Quattro stabilimenti produttivi
utilizzano la miglior tecnologia
Maestro Case lavora più di 25000 m³ all’anno di abete rosso proveniente dal nord Europa per realizzare diversi prodotti. Per la produzione di cabine, usiamo i centri di lavorazione CNC progettati e modificati da noi, che producono pareti ad incastro. I prodotti di Maestro Case sono meglio noti per la loro qualità, in quanto viene utilizzata solo la miglior materia prima disponibile: legname durevole dalla Svezia, Finlandia. Tutto il nostro legno arriva da fornitori affidabili e certificati.
Produciamo porte e finestre per garantire la massima qualità ed il legno di pino più duro viene spesso utilizzato in questa parte della nostra produzione. Il legno è un materiale naturale, respira e risponde al clima circostante, come temperatura ed umidità. Ciò si traduce in movimenti naturali del legno che non sono molto confacenti ai produttori di finestre. Per evitare ciò, noi utilizziamo il legno incollato, in grado di proteggere il prodotto da qualsiasi possibile deformazione.
Divisioni produttive
Timber Cabins
La produzione avviene in quattro zone della Lituania, impiega oltre 120 specialisti e l’area di costruzione copre oltre 12000 m³. I prodotti di Timber Cabins si possono trovare in più di 30 paesi di tutto il mondo.
Dipartimento di produzione Stasiūnai – produzione di case. Realizzato nel 2008. Area di produzione: 1500 m².
Dipartimento di produzione Žasliai – produzione di porte e finestre. Realizzato nel 2012. Area di produzione: 3500 m².
Dipartimento di produzione Žiežmariai – produzione di case. Realizzato nel 2018. Area di produzione: 3400 m².
Dipartimento di produzione Kaišiadorys – fabbricazione di componenti per la casa. Realizzato nel 2021. Area di produzione: 6600 m².