Il 93% delle case che costruiamo vengono modificate in base alle richieste del cliente. Scopri le possibilità →

Maestro Case - Produttore di casette in legno

La produzione di case in legno di Maestro Case ha luogo nel nostro stabilimento. Durante lo scorso anno vi abbiamo lavorato 6.200 m3 di legname!

La casa più piccola è stata costruita con meno di 1 m3 di materiale e quella più grande con 55,5 m3. La nostra offerta di prodotti comprende case di varie dimensioni: da poche unità a centinaia di metri quadrati. La superficie dipende dalla esigenze dei nostri clienti. Vogliamo che i nostri clienti possano dire: “Questa casa proprio come me!”. Ecco perché adattiamo ciascuno dei nostri progetti alle necessità del cliente.

L’organizzazione interna di Maestro Case comprende un team di 80 specialisti: progettisti, ingegneri, responsabili clienti, addetti alla logistica e operai. Realizzare edifici in legno è la nostra passione e perciò continuiamo a espandere le prospettive di Maestro Case.

Il nostro portfolio comprende sia case su misura che progetti già pronti, che adattiamo sempre alle caratteristiche del terreno e alle esigenze del cliente.

Foto del nostro stabilimento.

Come si producono le case in legno nello stabilimento di Maestro Case?

Maestro Case produce costantemente case in legno dal 2008. Nel 93% dei casi i nostri progetti sono realizzati su misura per il cliente.

Nei 3 edifici del nostro stabilimento, che occupa un’area di 5000 m2, sono presenti macchinari tecnologicamente avanzati che tagliano con precisione il legno in base alle dimensioni delle case ordinate dai nostri clienti.

L’organizzazione interna di Maestro Case comprende un team di 80 specialisti.

Tuttavia, prima che il legno arrivi nel nostro stabilimento, deve prima essere tagliato e suddiviso in assi. Quindi viene fatto asciugare all’aria aperta finché il suo livello di umidità scende al di sotto del 20%. Di norma, l’essiccazione del legno richiede 2-3 anni. Le assi, rigorosamente preparate in questo modo, vengono consegnate al nostro stabilimento, dove vengono sottoposte a un processo di selezione.

La caratteristiche principali del legno lamellare incollato non derivano solo dall’ottima qualità del legname, ma anche dalla cura che mettiamo nella sua lavorazione. I nostri addetti esaminano ogni asse importata, rimuovendone tutte le imperfezioni. Quindi selezionano assi dall’aspetto simile e le incollano assieme in una pressa speciale, in modo da formare una trave.

Quando un progetto creato insieme al cliente arriva al nostro stabilimento ha inizio la produzione vera e propria. Le travi già preparate vengono tagliate con precisione secondo le misure del progetto.

Nel nostro stabilimento, oltre a produrre travi in legno lamellare per edifici in legno, realizziamo anche porte e finestre in legno lamellare incollato che installiamo nelle case che realizziamo.

Produciamo, tra l’altro, case in legno abitabili tutto l’anno, casette vacanza in legno e chalet estivi.

Produttore di case in legno abitabili tutto l’anno

Le case in legno abitabili tutto l’anno sono edifici con pareti esterne dotate di proprietà isolanti che consentono di utilizzarle in qualunque stagione (calcolata secondo la norma valida in Polonia: Ucmax = 0,25 W/m2K). Il nostro portfolio comprende numerosi progetti di questo tipo di edifici con:

  • superficie da 65 a 155 m2,
  • 1-2 piani,
  • balconi, verande e portici.

Come produttori di case in legno abitabili tutto l’anno, costruiamo case per i nostri clienti in base alle loro esigenze individuali. Le nostre case possono avere qualunque dimensione, elemento architettonico e suddivisione delle stanze. Il cliente può sia progettare la sua casa insieme al nostro team di progettazione, sia servirsi di un architetto di sua fiducia.

Produciamo anche case su ordinazione individuale.

Le case in legno abitabili tutto l’anno che produciamo hanno innumerevoli vantaggi. Hanno un gradevole microclima e isolamento termico. Inoltre hanno una durata superiore di oltre il 50% rispetto alle casette di legno tradizionali.

Non essendo solo costruttori, ma anche produttori di case in legno, possiamo offrire ai nostri clienti la garanzia di tempi brevi tra l’ordine e il completamente dell’installazione della casa sul loro terreno. Di norma, ci vogliono 6 settimane per produrre una casa in legno abitabile tutto l’anno nel nostro stabilimento. Il trasporto fino al terreno del cliente richiede 1-2 settimane. Perciò possono essere sufficienti 2 mesi per avere la tua casa pronta da abitare a partire dall’ordine!

Il nostro team di costruzione è specializzato nelle case in legno. Nel mercato polacco si tratta di una competenza non molto diffusa ed è per questo motivo che spesso i clienti si rivolgono a noi per lavori di allestimento, realizzazione di tetti e isolamento.

Non è comune per il cliente poter lavorare con una sola azienda dalla progettazione della casa alla consegna chiavi in mano. Noi di Maestro Case ci occupiamo dei nostri clienti dal principio alla fine.

Sfoglia il nostro catalogo di case tutto l'anno

Possono essere sufficienti 2 mesi dall’ordine all’installazione della casa su un terreno.

Case in legno abitabili tutto l’anno: i prezzi?

Il prezzo delle nostre case in legno abitabili tutto l’anno dipende principalmente da:

  • complessità della forma;
  • spessore delle pareti;
  • dimensioni;
  • lementi architettonici aggiuntivi.

Il legno è un materiale meraviglioso, che consente grande libertà architettonica. Sia la forma che la disposizione della casa dipendono in larga misura dalla concezione del progettista e del futuro proprietario.

La nostra offerta di prodotti comprende progetti già pronti di case abitabili tutto l’anno, con superfici che vanno da 65 a 145 m2. “Sarna”, una casa con superficie di 104 m2, costa 177.999 PLN. Si tratta di una casa con 3 camere da letto, un bagno, cucina con soggiorno e locale caldaia.

Tuttavia la maggior parte dei nostri clienti sceglie di modificare i progetti già pronti o di progettare la propria casa da zero. I costi dei progetti già pronti e dei progetti su misura sono simili.

La maggior parte dei nostri clienti sceglie di modificare i progetti già pronti.

Cosa è compreso nel prezzo delle nostre case in legno abitabili tutto l’anno?

La costruzione di una casa in legno abitabile tutto l’anno è un progetto che deve essere ben pianificato sul piano economico. Ci impegniamo nell’informare i nostri clienti delle spese da sostenere in ogni fase del processo.

Il prezzo di una casa in legno abitabile tutto l’anno realizzata da Maestro Case include:

  • modifiche di progettazione/preparazione del progetto,
  • produzione della casa,
  • porte e finestre,
  • trasporto e costruzione della casa sul terreno del cliente.
Progettazione della casa/realizzazione delle modifiche sul progetto definitivo in collaborazione con il cliente
Produzione della casa abitabile tutto l’anno nello stabilimento Maestro Case
Porte e finestre
Trasporto della casa sul sito del cliente
Costruzione della casa abitabile tutto l’anno sul sito del cliente

Nelle case ben progettate si vive meglio. Tuttavia, non contano solo le regole generali e i consigli degli esperti; anche le necessità dei futuri abitanti sono fondamentali. Di norma, anche i progetti già pronti devono essere adattati alle esigenze dei nostri clienti. Sia che il cliente si avvalga del nostro aiuto per progettare la casa, sia che scelga un progetto già pronto, non sono previsti costi extra sul prezzo complessivo. Vale la pena sottolineare che il costo di una casa su progetto già pronto o su progetto realizzato da zero è sostanzialmente lo stesso.

La produzione della casa in legno abitabile tutto l’anno naturalmente è inclusa nel prezzo. Facciamo ogni possibile sforzo per assicurare che il legno con cui realizziamo le case dei nostri clienti sia della migliore qualità.

Forniamo le nostre case complete di porte e finestre. Facciamo in modo che le finestre utilizzate abbiamo bassi coefficienti di scambio termico. In altre parole, le loro proprietà isolanti sono eccezionali.

Anche il trasporto è incluso nel prezzo. Il controllo della qualità per noi è importante in ogni fase del processo.

Dopo aver trasportato i materiali sul posto, il nostro team di costruzione realizza la casa nel rispetto dei massimi standard. Il modo in cui una casa è costruita è direttamente proporzionale alla sua resistenza. Trovare team specializzati nella costruzione di case in legno non è facile ed è per questo che ce ne occupiamo direttamente. Al cliente non viene addebitato nessun costo aggiuntivo.

Dato che soprintendiamo al processo di costruzione della casa dalla scelta del legno alla sua installazione sul terreno, siamo certi di fornire un prodotto della massima qualità. E questo è importante per noi.

Il trasporto e la costruzione sono compresi nel prezzo.
Progettazione della casa/realizzazione delle modifiche sul progetto definitivo in collaborazione con il cliente
Produzione della casa abitabile tutto l’anno nello stabilimento Maestro Case
Porte e finestre
Trasporto della casa sul sito del cliente
Costruzione della casa abitabile tutto l’anno sul sito del cliente

Cosa non è incluso nel prezzo di una casa in legno abitabile tutto l’anno?

Quando si decide di costruire una casa in legno abitabile tutto l’anno, è importante anche essere consapevoli dei servizi che non sono inclusi nel prezzo della casa. Tra questi ci sono:

Posa delle fondamenta
Copertura del tetto
Finitura chiavi in mano
Realizzazione dell’isolamento termico

La fornitura delle fondamenta per la casa in legno abitabile tutto l’anno non è compresa nel prezzo. Il costo delle fondamenta dipende dal tipo (lastra di cemento, lastra di cemento con cuscinetti di fondazione, striscia di fondazione), dalla forma del terreno e dalla possibilità di accesso per un veicolo che trasporta merci pesanti. In generale, siamo in grado di posare le fondamenta con un costo aggiuntivo. Il costo di 1 m2 di fondazioni in cemento compreso il costo dei materiali è di 150-200 PLN. Un palo di fondazione costa 150 PLN.

I nostri clienti spesso di chiedono di ricoprire il tetto. Le due opzioni migliori sono: scandola di qualità media o tegola in acciaio di qualità media. La copertura del tutto con le scandole costa circa PLN 60/m2, mentre con le tegole in acciaio circa PLN 110/m2.

Un altro servizio che è bene considerare è la possibilità di farci completare gli interni della casa in legno abitabile tutto l’anno. In tal caso, il cliente riceve una casa in legno abitabile tutto l’anno finita, pronta per essere abitata. Il prezzo per i lavori di allestimento dipende dal livello di finiture scelto dal proprietario e viene determinato caso per caso. Per stimare la spesa, si può presumere che la finitura degli interni della casa costerà circa il 30-50% del valore della casa, a seconda del livello desiderato.

Isolare una casa in legno abitabile tutto l’anno è una necessità. Le leggi polacche definiscono rigorosamente la trasmittanza termica delle pareti ed è essenziale che la casa sia costruita nel rispetto delle norme previste. Il costo di un semplice isolamento di una casa di 100 m2 con lana minerale è di 30.000-35.000 PLN e comprende: isolamento del pavimento con uno strato di 10 cm, tetto e pareti con uno strato di 15 cm, finitura con cartongesso all’interno o con rivestimento per facciate all’esterno. Forniamo inoltre isolamento con granelli di cellulosa e schiuma poliuretanica.

La copertura del tetto non è inclusa nel prezzo.
Posa delle fondamenta
Copertura del tetto
Finitura chiavi in mano
Realizzazione dell’isolamento termico

Quanto tempo ci vuole per realizzare delle case abitabili tutto l’anno in legno?

I tempi di produzione per una casa in legno abitabile tutto l’anno nel nostro stabilimento dipendono dalle dimensioni e dalla complessità della struttura. Di norma, il processo di produzione richiede 5 settimane, dopo che il cliente ha effettuato l’ordine.

Il nostro calendario di lavorazione, di solito, è il seguente:

Tempo di realizzazioneProcessi
Dalla 1a alla 5a settimanaproduzione della casa nello stabilimento
5a settimanatrasporto sul sito del cliente
Dalla 6a alla 7a settimanacostruzione della casa sul sito del cliente
Dall’8a settimanafinitura della casa chiavi in mano

I clienti spesso decidono di ampliare l’ambito dei lavori che ci richiedono. Si affidano a noi per posare le fondamenta, isolare tetto, pavimenti e pareti, coprire il tetto o eseguire l’allestimento delle finiture “chiavi in mano” in base al progetto.

I tempi di produzione dipendono dalle dimensioni e dalla complessità della struttura della casa.

Produttore di case vacanze in legno

Produciamo case vacanze in legno con travi lamellari incollate di spessore 68 mm. Questa scelta di materiali ti permette di vivere in modo confortevole in una casa vacanze dalla primavera all’inverno, e anche nel resto dell’anno dopo aver aggiunto l’isolamento e il riscaldamento. La nostra offerta di prodotti comprende diverse case vacanze già pronte, ma siamo lieti di realizzare i singoli progetti del cliente.

Vale la pena di ricordare che ciascun progetto di casa vacanze presente nella nostra offerta di prodotti può essere modificato per soddisfare le necessità del cliente. Questo significa che è possibile ampliare la superficie o aggiungere un porticato, modificare la disposizione delle stanze e delle finestre, l’inclinazione del tetto, ecc. La struttura finale dipende dalla fantasia e dalle esigenze del cliente.

I tempi di attesa per la produzione di una casa vacanze in legno sono di circa 5 settimane. La costruzione della casa sul posto di solito richiede circa 1 settimana.

Guarda I nostri progetti di case vacanze

Puoi effettuare modifiche a qualunque progetto e personalizzarlo in base alle tue esigenze.

Produttore di chalet estivi

In Maestro Case, siamo lieti di produrre chalet estivi. In Polonia molte di queste case possono essere costruite senza autorizzazione edilizia. La nostra offerta di prodotti comprende numerosi progetti già pronti con superficie fino a 35 m2, che è possibile edificare senza complicazioni burocratiche. Tuttavia sappiamo che per alcuni dei nostri clienti 35 m2 non sono abbastanza per trascorrere comodamente le loro giornate di relax. Ecco perché il catalogo include anche soluzioni già pronte più ampie.

Per noi la soddisfazione del cliente che acquista gli chalet estivi che produciamo è della massima importanza, quindi spesso li progettiamo da zero con il cliente. Il prezzo di queste case progettate ex novo non differisce da quello dei progetti già pronti.

Guarda I nostri progetti di chalet estivi

Molte di queste case possono essere costruite senza autorizzazione edilizia.

Produzione di chalet estivi: i prezzi

Gli chalet estivi sono uno dei nostri prodotti principali. Li realizziamo in molte varianti. Il prezzo di una determinata casa dipende da:

  • complessità della struttura;
  • spessore delle pareti;
  • dimensioni;
  • elementi architettonici aggiuntivi.

Un semplice chalet estivo 20 m2 con pareti di assi da 34 mm costa circa 20.000 PLN, come il nostro progetto “Sikorka”, mentre il progetto di 56 m2 “Flaming” con assi da 44 mm costa 37.849 PLN. Molti dei nostri chalet estivi sono basate su progetti realizzati insieme ai nostri clienti. I prezzi di queste case non differiscono da quelli delle case con progetti già pronti.

La complessità della struttura della casa influisce notevolmente sul prezzo.

Cosa include il prezzo dei nostri chalet estivi e case vacanze?

Per i nostri clienti è importante che il prezzo dei nostri chalet estivi, oltre al prezzo dei materiali usati per la costruzione che produciamo nel nostro stabilimento, includa anche il progetto della casa vacanze come ideata assieme al cliente (o modificata sulla base di un progetto già pronto), porte e finestre di qualità, trasporto e installazione dello chalet sul posto.

Progettazione della casa/realizzazione delle modifiche sul progetto definitivo in collaborazione con il cliente
Produzione dello chalet estivo nello stabilimento Maestro Case
Porte e finestre resistenti in legno lamellare incollato
Trasporto della casa sul sito del cliente
Costruzione dello chalet estivo sul sito del cliente

Il team di progettisti di Maestro Case lavora alle soluzioni su misura insieme ai nostri clienti. Il cliente può scegliere di effettuare delle modifiche a un progetto scelto sul nostro sito oppure progettare ex novo la sua casa vacanze con noi: in ogni caso, l’intero processo è compreso nel prezzo della casa. Il costo di una casa basata su un progetto già pronto è analogo a quello di uno chalet estivo progettato da zero.

Il prezzo include inoltre la produzione del materiale per lo chalet estivo che viene realizzata nel nostro stabilimento. La qualità della lavorazione è una delle nostre priorità. Ecco perché dotiamo i nostri chalet estivi di porte e finestre realizzate in legno lamellare incollato prodotte da noi. Le loro caratteristiche tecniche sono ottime, perché sono fatte con lo stesso legno della casa. Di conseguenza, sia la casa vacanze che le finiture in legno sono resistenti nel tempo.

Anche il trasporto è compreso nel prezzo. Il controllo di qualità in ogni fase del processo per noi è essenziale.

Dopo aver fornito i materiali sul posto, il nostro team di costruzione si occupa di posare le fondamenta secondo i migliori standard. La tecnica di costruzione della casa è fondamentale per la sua durata. Trovare squadre di operai specializzati nella costruzione di case in legno è difficile ed è per questo che ce ne occupiamo noi stessi. Al cliente non vengono addebitati costi extra.

Dato che soprintendiamo al processo di costruzione della casa dalla scelta del legno alla sua installazione sul terreno, siamo certi di fornire un prodotto della massima qualità. E questo è importante per noi.

Produciamo direttamente porte e finestre di qualità.
Progettazione della casa/realizzazione delle modifiche sul progetto definitivo in collaborazione con il cliente
Produzione dello chalet estivo nello stabilimento Maestro Case
Porte e finestre resistenti in legno lamellare incollato
Trasporto della casa sul sito del cliente
Costruzione dello chalet estivo sul sito del cliente

Cosa non è compreso nel prezzo della casa?

Quando si decide di costruire uno chalet estivo, è importante anche essere consapevoli dei servizi che non sono inclusi nel prezzo della casa. Tra questi ci sono:

Posa delle fondamenta
Copertura del tetto
Finitura chiavi in mano
Realizzazione dell’isolamento termico

La posa delle fondamenta della casa non è compresa nel prezzo. Il costo delle fondamenta può variare significativamente a seconda del tipo (lastra di cemento, lastra di cemento con cuscinetti di fondazione, striscia di fondazione), dalla forma del terreno e dalla possibilità di accesso per un veicolo che trasporta merci pesanti. In generale, siamo in grado di posare le fondamenta con un costo aggiuntivo. Il costo di 1 m2 di fondazioni in cemento compreso il costo dei materiali è di 150-200 PLN. Un palo di fondazione costa 150 PLN.

Gli chalet estivi che costruiamo per i nostri clienti hanno il soffitto a capriata, ma devono essere ricoperte con scandole bituminose o tegole in acciaio. La copertura del tutto con le scandole costa circa PLN 60/m2, mentre con le tegole in acciaio circa PLN 110/m2.

Un altro servizio che è bene considerare è la possibilità di farci completare gli interni dello chalet estivo. In tal caso, il cliente riceve una casa vacanze finita, pronta per essere usata. Il prezzo per i lavori di allestimento dipende dal livello di finiture scelto dal proprietario e viene determinato caso per caso.

Vale sempre la pena di considerare l’isolamento termico di una casa vacanze, perché esso influisce notevolmente sul comfort della casa e sul numero di mesi all’anno in cui è possibile goderne. Ad esempio, uno chalet estivo con pareti spesse 34 mm può essere usato senza isolamento soltanto durante i mesi estivi. L’aggiunta dell’isolamento consente di utilizzarlo anche in primavera e in autunno. Il costo dell’isolamento di tetto, pavimenti e pareti con 10 cm di lana minerale per un semplice chalet estivo di 35 m2 di superficie è di circa 20.000 PLN.

Abbiamo diversi modi per posare le fondamenta.
Posa delle fondamenta
Copertura del tetto
Finitura chiavi in mano
Realizzazione dell’isolamento termico

Quanto tempo ci vuole per realizzare uno chalet estivo o una casa vacanze Maestro Case?

I tempi di produzione per una casa vacanze nel nostro stabilimento dipendono dalle dimensioni e dalla complessità della struttura. Di norma, il processo di produzione richiede 5 settimane, dopo che il cliente ha effettuato l’ordine.

Il nostro calendario di lavorazione, di solito, è il seguente:

Tempo di realizzazioneProcessi
Dalla 1a alla 5a settimanaproduzione della casa nello stabilimento
5a settimanatrasporto sul sito del cliente
Dalla 6a alla 7a settimanacostruzione della casa sul sito del cliente
Dall’8a settimanafinitura della casa chiavi in mano

Per i nostri clienti possiamo inoltre eseguire opere aggiuntive, come la posa delle fondamenta o l’allestimento delle finiture “chiavi in mano” di uno chalet estivo. È importante tenere presente che il cliente deve segnalare la necessità di opere aggiuntive al momento dell’ordine della casa. Perché?

La posa delle fondamenta richiede un numero significativo di ore di manodopera che deve essere incluso nel nostro programma di lavoro in modo che venga eseguita prima del trasporto della casa (ma essa potrebbe non essere necessaria grazie al nostro rivoluzionario sistema di posa delle assi).

Lo stesso vale per l’allestimento delle finiture “chiavi in mano” della casa. Di norma, il cliente desidera che sia eseguito per iniziare a usare la casa non appena costruita. È bene prenotare il nostro team di costruzioni al più presto possibile per assicurare che il lavoro si svolga senza interruzioni e perdite di tempo.

Contattaci

manufacturer of log cabins
We use a technologically advanced factory to produce our houses.

IL TUO COMFORT È IL NOSTRO OBIETTIVO

Team. Il nostro team farà in modo di assicurarti un relax confortevole. Siamo giovani, ma ognuno di noi ha una grande professionalità nel nostro settore, necessaria per costruire una casa in legno ben fatta. Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile, prendendoci cura delle esigenze di ogni singolo cliente. Inoltre, siamo attenti alle innovazioni e, quindi, possiamo consigliare le soluzioni più comode, economiche, moderne e avanzate. La nostra esperienza e la nostra preparazione sono il risultato di duro lavoro e di una crescita costante. Mettiamo a disposizione tutte le forze necessarie e, grazie al miglioramento continuo, forniamo i migliori risultati ai nostri clienti.

Perché noi? Caratteristiche. La decisione di costruire una casa non è semplice da prendere e noi ne siamo pienamente consapevoli. Perciò, mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e la nostra esperienza per suggerire ai clienti il tipo di costruzione più idoneo, visitando il luogo dove la casa dovrà essere installata e offrendo i materiali migliori. Il nostro punto di forza è il servizio della massima qualità: facciamo sempre in modo che tutti gli accordi siano chiari e che i nostri progetti siano terminati nel più breve tempo possibile, non facciamo errori sul sito di sito di costruzione e ci assumiamo tutta la responsabilità per la qualità del prodotto e la sua durata. Inoltre, offriamo i nostri servizi anche quando la casa è finita. Ci occupiamo di ogni dettaglio, perché facciamo il nostro lavoro con impegno e serietà, come se stessimo costruendo una casa per noi stessi.

Lavoriamo con la massima qualità. Esperienza. Abbiamo cominciato a lavorare nel 2008. Da allora, abbiamo costruito centinaia di chalet in tutta Europa e siamo ora lieti di avere molti clienti soddisfatti. Il nostro lavoro è eccezionale per qualità, correttezza e rapidità: la fiducia del cliente è ben risposta e garantita. Facciamo in modo che il processo di costruzione dello chalet sia semplice e conforme ai massimi standard qualitativi, perché abbiamo a cuore il tuo comfort e la tua serenità.

Clicca qui
Pareti rinforzate per porte e finestre, ottenendo una maggiore stabilità.

IL LEGNO MIGLIORE PER IL MIGLIORE CHALET

Ci procuriamo il legno per costruire il tuo chalet nelle regioni più settentrionali d’Europa. Il legname di queste foreste in cui la civiltà non è ancora arrivata è della massima qualità e rappresenta il materiale più naturali per il tuo chalet. In queste zone, gli alberi crescono in condizioni ambientali estreme, quindi hanno una densità superiore e un maggiore grado di robustezza. Le condizioni del clima settentrionale hanno un effetto estetico sul legno, che ha un numero maggiore di anelli e rami piccoli e sani. Le costruzioni realizzate con questo tipo di legno sono affidabili e durano nel tempo. Acquistiamo solo legname certificato per assicurare la conformità con tutte le normative applicabili, quindi possiamo garantire che i nostri chalet sono costruiti con il migliore legno nordico.

scorri in alto

Modulo di richiesta di informazioni

Inserisci le tue domande. Ti risponderemo al più presto.

×

In questo momento non siamo in orario di ufficio

Dati di contatto
Qualche parola sull’argomento del consiglio Il 90% dei nostri clienti ordina progetti con modifiche o su misura. Fornisci brevi informazioni su ciò di cui desideri parlare.
Consenso RGPD È richiesto dalla normativa dell’UE. Senza di esso, non possiamo più ricontattarti.
×

Descrivici il progetto. Puoi allegare un disegno o una foto.

Descrizione del progetto. In particolare, fornisci informazioni sulla superficie, sull’uso della casa (solo per l’estate o magari tutto l’anno), numero di piani, stanze, finestre, porte, caratteristiche particolari del terreno, ecc.
Dati di contatto Fornisci il tuo numero di telefono e indirizzo email. In questo modo potremo inviarti un’offerta e contattarti per discuterne i dettagli.
Consenso RGPD È richiesto dalla normativa dell’UE. Senza di esso, non possiamo più ricontattarti.
×

×

In questo momento non siamo in orario di ufficio

Dati di contatto
Qualche parola sull’argomento del consiglio Il 90% dei nostri clienti ordina progetti con modifiche o su misura. Fornisci brevi informazioni su ciò di cui desideri parlare.
Consenso RGPD È richiesto dalla normativa dell’UE. Senza di esso, non possiamo più ricontattarti.
Non voglio che mi richiami
×